La guida definitiva ai pazienti che attraversano i confini per le offerte online sui farmaci

La guida definitiva ai pazienti che attraversano i confini per le offerte online sui farmaci

Perché selezionare Medsengage & Accessibilità alla medicina a basso costo? Azienda di assistenza clienti online 24 ore su 24, 7 giorni su 7 Farmaci di alta qualità al costo più basso Dispensati dal partner di farmacia riconosciuto Farmaci da prescrizione e da banco, entrambi sono effettivamente disponibili – farmaci online. Consegna discreta e anche pronta consegna Contanti di riserva attraverso l’ottenimento tramite il nostro servizio di referral di prescrizione on-line. Manipolazione facile da acquistare e rifornire Il nostro team gestisce i farmaci autorizzati dalla FDA e aderisce agli standard internazionali del negozio di droga.

È possibile risparmiare tempo e denaro quando si acquistano farmaci online o anche tramite un negozio di droga per corrispondenza. Ma in realtà il rivenditore è legittimo? E in realtà i medicinali sono privi di rischi? Osservare queste azioni per essere sicuri di ottenere effettivamente un’offerta eccellente. “Se in realtà è anche bello diventare reali, forse lo è in realtà”, sottolinea Carmen Catizone, supervisore aziendale del National Affiliation of Boards of Pharmacy (NABP).

Ad esempio, se di solito paghi $ 100 per il tuo farmaco e puoi facilmente riceverlo per $ 5, assicurati. Ciò potrebbe implicare che i medicinali siano effettivamente venduti al di fuori degli STATI UNITI e potrebbe non essere autorizzato dalla FDA. Quando è molto probabile che accediate al sito https://maschiosalute.it/comprare-sildalis/ Web di una farmacia, cercate un nastro con scritto VIPPS.

Se una farmacia su Internet ha “. Negozio di droga” entro la fine della sua gestione di Internet, in realtà è FINE ottenere medicine sicuramente lì. Semplicemente l’abbigliamento conforme alla legislazione può utilizzare quel nome di dominio. Il fornitore deve trovarsi effettivamente in questo paese. Assicurati che il proprietario della casa sia effettivamente registrato o addirittura registrato a causa della condizione in cui si trova effettivamente.

Che cosa fanno i farmaci su Internet, la via della seta e le farmacie online?

Puoi anche cercare i dettagli delle licenze sul sito Web della farmacia. “Se non lo specificano, questo è in realtà un indicatore”, sottolinea Catizone. Dovresti essere in grado di parlare con uno al telefono, via e-mail o online, sottolinea Laura E. Knockel, PharmD, insegnante professionista associato presso l’istituto educativo dell’Iowa.

Telefona al farmacologo se hai qualche domanda, anche una piccola. Knockel ti consiglia di riempire tutti i tuoi farmaci prescritti nella stessa farmacia, se possibile. Imparerai di più sul tuo farmacista, così come sarà effettivamente più facile trovare problemi, come i medicinali che non puoi prendere insieme.

L’impostazione sta diventando sempre più comune negli Stati Uniti: i consumatori stanno sostituendo un viaggio alla farmacia di bordo con un clic su Internet, dove trovano numerosi siti Web che vendono medicinali prescritti e vari altri prodotti per il benessere. Molte di queste sono organizzazioni legali che danno davvero vantaggio, privacy personale e anche i tamponi dei trattamenti tradizionali per la raccomandazione di droghe.

In verità, mentre alcuni sono istituti farmaceutici considerevoli e ben informati, la maggior parte di questi servizi validi sono in realtà negozi di droga “commerciali” nelle vicinanze, istituiti per fornire ai propri consumatori online. Tuttavia, i consumatori devono diffidare di coloro che stanno utilizzando il Web come punto vendita per articoli o pratiche attualmente vietati nel pianeta offline.

10 tecniche semplici per cui le farmacie online sono più economiche? – Blog di Healthpartners

Ad esempio, alcuni siti Web richiedono ai clienti semplicemente di compilare un sondaggio prima di ordinare farmaci prescritti, evitando qualsiasi comunicazione diretta con un esperto di benessere. “Questa pratica mina gli scudi di una guida medica diretta e la valutazione corporale condotta da uno specialista in salute autorizzato”, afferma Jeffrey Shuren, M.D., ufficiale medico presso l’ufficio del piano, preparazione e legislazione di Fda.

“I siti internet che raccomandano sulla base di un questionario sollevano ulteriori problemi di salute”, afferma Shuren. “Le persone rischiano di ottenere un farmaco inappropriato e potrebbero anche rinunciare alla possibilità di una corretta diagnosi medica o all’identità di una controindicazione al farmaco.” Ad oggi, la FDA ha ricevuto solo una manciata di file di celebrazioni dannose associate alla vendita di droghe su Internet, ma alcuni di questi casi spiegano il rischio potenziale di ottenere farmaci prescritti sulla base di un semplice sondaggio. ed.

Advertise Here

Recommended

FREE ENERGY!

Alternative Energy

Subscribe

Recommended

Advertise Here

Alternative Energy

Alternative Energy

HIGHLY RATED: